letture

Ebook tutta la vita… forse…

Quando mia madre mi ha dato il suo vecchio ebook reader dicendo che tanto non lo usava, non pensavo che ne sarei diventata dipendente. E invece…

Ragazz3, è leggerissimo (non c’è tomazzo che tenga, lo tieni su con due dita), è leggermente retro-illuminato quindi non c’è bisogno di accendere una lampada in camera da letto (in caso qualcuno condivida la vita con un partner che non ama avere un faro sparato in faccia alle 2 di notte) e… ma questo può essere un pro o un contro, dipende, puoi voltare le pagine senza fare fruscii. Ah, e dimenticavo: per gli irriducibili delle orecchie ai libri… non c’è pericolo di cadere in tentazione.

Comunque, come dicevo, sono diventata dipendente da questo oggetto, cosa pericolosissima perché ha la libreria amazon incorporata e l’account amazon collegato e così capitano cose.

Brevemente:

All thats left in the world: carino, carino carino! Post apocalittico survivale lgbt

Fourth Wing: ma sai che ci sta, fino all’ultima frase. L’ultima frase se la poteva risparmiare.

NOI: wow, appena finito ne ho avuto nostalgia. Una distopia young adult che fa ragionare su istinti e talenti.

Il guardiano delle anime: meh, non mi pare che abbia tanto senso. Ho fatto fatica ad arrivare in fondo.

Crescent city: allora. E’ l’autrice di La corte di rose e spine, che non ho finito perché noiosissimo, questo l’ho comprato per sbaglio (vedi: account amazon collegato). MA: Wow! La scena madre più madre delle scene madri. Devi solo aspettare 800 pagine per arrivarci, ma giuro che non pesano.

Buone letture bellin3!


Scopri di più da Elisa Thid Emiliani

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento