Torino, con il suo fascino enigmatico, è da sempre una città che cattura l’immaginazione.
Da quando, a 19 anni, mi sono trasferita a Torino per l’università, ho avuto la fortuna di esplorare una bella fetta di questa città (e della sua collina) che riesce a mescolare il passato e il presente.
Poi, quando l’ho lasciata dopo dieci anni di vita torinese, è diventata una parte importante della mia storia, tanto da ispirare il mondo di Zoe Medici, la protagonista del romanzo che sto scrivendo.
C’è qualcosa in questa città che sa di magia, qualcosa che riesce a stimolare la creatività, e questo è il cuore del mio nuovo progetto.
Nel mio nuovo romanzo, Torino non è solo lo sfondo, ma una presenza silenziosa che influenzano le scelte di Zoe. Dalle strade pittoresche del centro storico ai misteriosi cortili nascosti, ogni angolo della città riflette il viaggio interiore di Zoe, la sua ricerca di risposte e di se stessa.
🌀 Sogni premonitori 🦅 Un animale guida ✨ Fated Mates 🔥 Un’eroina che studia psicologia e lavora come investigatrice privata 💎 una Found Family che non ha paura di mettersi nei guai 🏰 Una villa gotica che nasconde misteri alchemici 🔍 Un omicidio da risolvere
Vi siete mai sentiti attratti da una città che sembra sussurrare storie, misteri e leggende appena sotto la superficie? Torino è una di quelle città, e io sono entusiasta di poterla esplorare con voi attraverso gli occhi di Zoe.
👉 Fatemi sapere cosa ne pensate: quale elemento vi intriga di più? I sogni premonitori, la villa gotica o la Found Family? O forse l’idea di un amore che sembra scritto nel destino? Scrivetemi nei commenti, sono curiosa di conoscere le vostre impressioni!
Scopri di più da Elisa Thid Emiliani
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.