C’è una protagonista, giovane artista complessata, decisamente brillante e piena di qualità, ma che non crede poi molto in sé stessa.
C’è il suo migliore amico, anche suo coinquilino in un appartamento a Faenza perché nessuno dei due riuscirebbe a pagarsi l’affitto da solo, che è un estroso e simpatico attivista gay.
C’è una life coach, “Trentaquattro anni, albanese, laureata in coaching a Londra e ora esponente benestante della burnout generation nella provincia romagnola”.
C’è un’ipotesi di storia d’amore, che però, all’inizio del libro, non si capisce bene se sta iniziando o sta finendo, ché tra i pensieri che planano indecisi della protagonista e l’ambivalenza del tipo che pare si stia mollando con “una ragazza bellissima, alta, magra, capelli lunghi, una modella…”, tutto sembra molto incerto e indefinito.
C’è anche un bellissimo ex che riappare dopo anni, ma ora è tutto cambiato, perché ora lui è sposato con prole, ma sta divorziando e i ricordi affiorano.Già solo questi elementi non vi sembrano i punti chiave per una perfetta e divertente serie Netflix sui millennial?
Recensione completa: LINK
Playlist su Spotify: LINK
Grazie di cuore a Davide Morresi e a Read and Play per queste parole e la playlist! Ho avuto il momento lacrimuccia lo ammetto! ❤
Se ancora non hai letto il libro… Link AMAZON
Scopri di più da Elisa Thid Emiliani
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.