Metà luglio, caldo umido come al solito a luglio in Romagna ma vedere le cifre quattro e zero fa comunque impressione.
Mia sorella ci ha regalato due giorni al lago (love sister) così sono andata col marito ed è stato molto riposante ma a parte quello non sono stata al mare o in piscina o al fiume quest’anno e il motivo era ottimo infatti mi sono dedicata all’editing intensivo del romanzo perché l’editore ha scelto una serie di scadenza abbastanza strette di cui sono molto felice perché si esce a ottobre!
E quindi dopo molto editare siamo alle ultime battute, scelta titolo e copertina, ringraziamenti, bio… solo un filino di ansia…
E soprattutto… fiume in greppo ai monti arrivooooo!
Scopri di più da Elisa Thid Emiliani
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Che bel regalo tua sorella ti ha fatto! Due giorni al lago devono essere stati una pausa perfetta dal caldo. Capisco benissimo la tua ansia per le scadenze editoriali, ma sembra che tu stia facendo un ottimo lavoro. Non vedo l’ora di leggere il tuo romanzo in ottobre! Buona fortuna con le ultime fasi e goditi il meritato relax al fiume!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Tamiris!! Ed è una casa editrice molto piccola, immagino la pressione di chi pubblichi con una big 🤯🤯🤯
Buon weekend!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te! Ogni passo è un traguardo importante, indipendentemente dalle dimensioni della casa editrice. Sono sicura che il tuo romanzo sarà fantastico e non vedo l’ora di leggerlo. Buon lavoro con le ultime fasi e buon fine settimana anche a te!
"Mi piace"Piace a 1 persona