dietro le quarte

Dietro le quarte – l’invio agli amici

Oggi è il giorno dell’invio agli amici, cosa che faccio sempre quando finisco una prima stesura. Amici e famiglia, insomma, perché i miei sono dei lettori che definire forti è poco, e il loro feedback è prezioso.

Di solito quando finisco una prima stesura mi prendo del tempo, circa un mese, per lasciar sedimentare e riguardare tutto a mente fredda, dopo aver preso un po’ di distanza.

Per un motivo o per l’altro, questa volta non sono riuscita a staccare, quindi i miei sentimenti nei confronti di questa storia sono contrastanti a dir poco, li definirei bipolari.

Comunque oggi ho deciso di inviare la prima stesura ad alcune persone fidate, sperando in commenti sinceri che mi permettano di individuare e sistemare i punti critici. Ma è come mettersi a nudo, inviare una cosa non pronta, certamente non definitiva, che fino a questo momento è rimasta solo nella mia testa (o nel mio computer, che più o meno sono la stessa cosa XDXD).

Una cosa sola è certa: entro la fine del mese questo manoscritto verrà inviato a un agente. Cosa che mi terrorizza (ma non quanto il mio matrimonio il 13 luglio!!)

Buone letture!


Scopri di più da Elisa Thid Emiliani

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento